αlfalab è una nuova struttura sanitaria presente sul territorio del comune di Artena confinante con quelli di Valmontone, Colleferro e Lariano.

DR. FABIO BALZANETTI IN LABORATORIO

αlfalab nasce per dare continuità ad un percorso di qualità e professionalità iniziato nel 2005 e che oggi si sta esaurendo per rispondere esclusivamente a priorità economiche.

Ritroverai infatti in αlfalab la stessa proprietà e gli stessi volti che hai imparato a conoscere nel corso degli anni.

La sua presenza trova giustificazione nell’aumentata richiesta di strutture sanitarie di alto livello qualitativo e di una crescente domanda di controlli sanitari rivolti alla prevenzione.

La nuova struttura è posizionata nella parte del comune di Artena dove è previsto il maggior sviluppo urbanistico, con comodi parcheggi, facilmente raggiungibile dai comuni limitrofi.

Voluta fortemente dal Dott. Fabio Balzanetti, αlfalab si presenta come Poliambulatorio con annesso Laboratorio di Analisi Cliniche di base.

Collabora, con il Dott. Fabio Balzanetti, il Dott. Salvatore Quattrocchi, medico chirurgo specialista in endocrinologia, Direttore Tecnico del laboratorio di analisi cliniche, e Direttore Sanitario del Poliambulatorio autorizzato per le specializzazioni di endocrinologia, ginecologia e urologia.

La quasi totalità delle analisi richieste, effettuate in regime privatistico, verrà eseguita all’interno del laboratorio e refertata in tempi brevi dando priorità alle urgenze.

Le tariffe sono equiparabili a quelle della struttura pubblica, con particolare attenzione dedicata agli esenti ed alle classi meno abbienti applicando loro scontistiche dedicate.